Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
23 giugno venerdì

L’eredità del Profeta

23 Giugno 2017, 18:30 - 23 Giugno 2017, 21:00
Associazione G. Di Vittorio, Via Castello, 20
Mesagne, Brindisi 72023 Italia

Venerdì 23 giugno alle ore 19.00 presentazione del libro “L’eredità del Profeta” da Maometto all’ISIS…..le colpe dell’Occidente, di Fabrizio Maltinti.
La serata prevede, oltre alla presenza dell’Autore, l’intervento dell’On. Michele Graduata, come appassionato cultore di politica medio-orientale, e del Dott. Angelo Sconosciuto, Giornalista.

Video Evento

Ringraziamenti

Riportiamo di seguito la lettera di ringraziamento inviata dall’Autore del libro al presidente dell’Associazione Cosimo Faggiano

“Carissimo On. Faggiano,
volevo cogliere l’occasione per rigraziare Lei e l’Associazione G. Di Vittorio per l’ospitalità e per la bella serata di ieri. Delle molte presentazioni a cui ho partecipato, quella di ieri sera é stata, certamente, la migliore.
Eccellente la location e l’organizzazione. Apprezzatissimi il Suo intervento, quello dell’On. Graduata e quelli dell’amico Angelo. Pubblico in sala molto partecipativo ed attento.In attesa di reincontrarci in una prossima occasione, La ringrazio ancora e La saluto con simpatia,
Fabrizio Maltinti”

Di seguto la risposta del presidente dell’Associazione Cosimo Faggiano

“Carissimo Ammiraglio Maltinti,
la ringrazio a nome mio personale e di tutti i Soci, dei suoi graditi apprezzamenti, per la Sede e per l’organizzazione della serata.
Per noi, è stato un piacere conoscerla ed apprezzare, non solo la sua conoscenza e indubbia competenza, per le problematiche evidenziate nel libro che abbiamo avuto il piacere di presentare, ma anche, per la sua evidente concezione democratica dei rapporti internazionali e di rispetto della dignità umana.
Sarò lieto di poterla rivedere in altre occasioni, ed eventualmente, anche nelle prossime iniziative che, come Associazione Giuseppe Di Vittorio, organizzeremo e che non mancheremo di comunicarle.
Cordiali saluti
Cosimo Faggiano”

Condividi su:

Commenta

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.